Decoder TIVUSAT

Nuove funzionalità per i Decoder TIVUSAT di Elettro.Info

DAZN con TIVUSAT

Su elettro.info i decoder TIVUSAT per guardare i canali DAZN

EVOLUZIONE DIGIQUEST - ELETTRO.INFO
Attente alle esigenze di mercato, Digiquest ed Elettro.Info sono pronte non solo a ideare nuovi prodotti che possano soddisfarle, ma a rendere sempre più performanti e funzionali i modelli già esistenti, perché...
“LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI È LA NOSTRA PRIORITÀ”

DAZN - Ti9, Q10, Q30

Grazie ai recenti accordi tra Tivùsat e DAZN,

sarà possibile accedere ai contenuti sportivi

direttamente sui canali satellitari, oltre che in streaming. Tutti i decoder Tivùsat Merlin aventi la carta classic, come il Ti9, Q10, Q30, insieme alla CAM 4K, offriranno la possibilità di sintonizzarsi sul canale satellitare di DAZN e accedere alla piattaforma. ZONA DAZN verrà aggiunto ai canali tivùsat 214 e 215, dove verranno trasmesse le sette partite a giornata di Serie A TIM e molto altro. Gli aspetti commerciali e di attivazione sono resi disponibili da Tivùsat e DAZN.

AUTO RILEVAMENTO

IMPIANTO SATELLITARE

Il fallimento di gran parte delle scansioni satellitari è dovuto principalmente ad una scorretta configurazione e una mancata conoscenza del proprio tipo di impianto.

Grazie alla funzione di rilevamento automatico, il decoder sarà in grado di rilevare automaticamente il tipo di impianto satellitare (SCR, dCSS, universale o Dualfeed). La funzione è selezionabile, infatti per i più esperti sarà possibile comunque procedere con il rilevamento manuale, inserendo il tipo di antenna e banda utente.


BACK-UP - Ti9, Q10, Q30

Con questa funzione, proposta tramite una finestra a video, sarà possibile salvare le configurazioni impostate durante la prima installazione. Se non è stata collegata alcuna memoria USB, il back-up viene effettuato sul dispositivo. In caso di reset di fabbrica, il back-up effettuato direttamente sul dispositivo andrà perso, per questo è consigliabile sempre effettuare l'operazione su USB, da Menu > Ricerca canali > Backup Impostazioni e canali su USB. In questo modo sarà possibile salvare le personalizzazioni effettuate dall'utente finale (es. lista favoriti, LCN, auto-standby ecc.). La funzione di back-up è interessante anche per gli installatori, per una configurazione rapida.

SOS - Ti9, Q10, Q30

Con la funzione SOS è possibile lanciare la ricerca dei canali, senza entrare nel menu e resettare il decoder, mantenendo le impostazioni dell'impianto precedentemente rilevato in modo automatico ed eliminando tutte le modifiche effettuate in seguito alla prima installazione.

Per attivare la funzione basta premere il

tasto GIALLO sul telecomando.


ATTIVAZIONE REGISTRAZIONE - Ti9

POST-VENDITA

Con l'attivazione della funzione di registrazione sarà possibile registrare e mettere in pausa i propri programmi preferiti con un semplice tasto.

Grazie al nuovo aggiornamento SW, l'inserimento del MAC Address avverrà in modo automatico, attraverso la scansione del codice QR nella schermata "PVR Attivazione".

In questo modo il margine di errore e i tempi per l'attivazione verranno ridotti notevolmente.

                                   

LINGUA TEDESCA - Ti9

Aggiunta della lingua tedesca al menu multilingua, già in italiano e inglese.

EPG E SOTTOTITOLI - Ti9, Q10, Q30

L'emittente ha effettuato dei cambiamenti tecnici che hanno comportato dei problemi con l'EPG e i sottotitoli, impattando sui SW certificati che sono usciti fuori dallo. 

Al momento stiamo lavorando contemporaneamente sue due fronti per risolvere la situazione:

- stiamo spingendo con Tivùsat per

rientrare negli standard certificati

- stiamo lavorando allo sviluppo di un SW

che si adatti a questo cambiamento fuori

standard

Per guardare insieme

al FUTURO

Decoder Ti9

Decoder Q10

Decoder Q30

CAM 4K

Prezzi personalizzati per professionisti del settore. Solo su Elettro.info

Chiedi il prezzo netto su WhatsApp o Telegram al 3209656359

Accedi per lasciare un commento
Amplificatori da palo 2 ingressi 21:48
Amplificatori per la ricezione TV con 2 ingressi UHF regolabili con filtro LTE 4G+5G